Punto Arte Movimento nasce nel 2013 a Genova Pontedecimo dall'esperienza di Caterina Marco, coreografa e ballerina con un bagaglio tecnico maturato nelle migliori scuole di Roma al fianco di Franco Miseria e altri maestri della danza, e Luca Brezzi, che ha investito nell'associazione la sua esperienza manageriale e imprenditoriale.

La struttura vanta di una superficie di 500mq, ed è suddivisa in due ampie sale luminose che garantiscono un'ottima qualità di svolgimento delle lezioni, tre spogliatoi, una sala attrezzi per ottimizzare l'allenamento e la segreteria che offre un adeguata accoglienza con zona ristoro.

Oltre a diffondere la conoscenza della danza e di tutte le sue discipline sia per i più piccoli che per i più grandi, la scuola si dedica anche al mondo del fitness e delle arti marziali.

La mission della scuola è anche quella di essere un punto di riferimento per la comunità di questo quartiere.

La PAM quindi non perde mai di vista il suo principale obiettivo, ovvero quello di far crescre artisticamente i suoi allievi, scoprendo nuovi talenti, e dare loro l'opportunità e sbocco professionale nell'ambito della danza.

Un'isola felice per tutti!

PUNTO ARTE E MOVIMENTO

SCUOLA DI DANZA E FITNESS

Caterina - 342 615 0032

Via Paolo Anfossi, 28 R, 16164 Genova GE, Italy