PUNTO ARTE E MOVIMENTO

SCUOLA DI DANZA E FITNESS GENOVA

Elisa Leveraro

Insegnate Danza Del Ventre

Elisa è una giovane artista e insegnante con un forte background di danza classica, danza moderna e Danza Orientale nonché una forte conoscenza teorica e pratica di ogni stile.

Studia danza orientale dall’età di 9 anni parallelamente agli altri stili ed è diplomata Insegnante di Danza IDA. Ha frequentato la "Formazione di Danza Espressiva Araba per ballerine e insegnanti” presso l’Opus Ballet (Firenze) tenuto da Gaia Scuderi e Roberta Bongini; ha studiando con maestri di fama mondiale, nonché danzato in importanti produzioni teatrali di Danza Orientale e Fusion .

A soli 17 anni infatti entra a far parte della famosa compagnia di Jillina "Bellydance Evolution" diventando la più giovane ballerina che abbia mai ballato con la compagnia.

Dal 2013 ad oggi ha danzato per la compagnia nelle produzioni di successo mondiale "Dark Side of the Crown",    "Alice in Wonderland" e il nuovo Show "Fantasm-Odyssey of Dreams"  danzando in teatri di tutto il mondo, tra cui Austria, Grecia, Italia, Repubblica Ceca, Germania, Svizzera, Slovenia, Marocco, Bosnia  e Cina per un totale di 50 spettacoli. 

Durante il periodo di lavoro con la compagnia le sono stati assegnati diversi compiti di leadership quali "coach" e "dance Captain" oltre che sostituita di alcuni dei ruoli principali in caso di necessità.  



torna indietro
Privacy Policy Cookie Policy