PUNTO ARTE E MOVIMENTO

SCUOLA DI DANZA E FITNESS GENOVA

Linda Rassi

Insegnante Hip Hop

Ballerina dall’età di 4 anni ho praticato e seguito discipline artistiche dal classico al modern-Jazz- Funky avvicinandomi al mondo della cultura HIP HOP nel 2007, con successi agonistici tramite concorsi di gruppo in tutta italia con i Floor Killaz crew.

REFERENZE

Istruttrice di hip-hop Old School.
Stili : Lockin’- Poppin’- Waackin’- Break Dance – Hype anni 90’.
Seguito e Praticato il corso di formazione nella scuola I.D.A. (International Dance Association )

corso di formazione

Hip Hop School più stage di Milano, e rilasciata Qualifica della disciplina nell’ anno 2010/2011.

In seguito, acquisii Diploma MIDAS, associazione di categoria dei maestri italiani di danza sportiva, agenzia formativa riconosciuta e convenzionata FIDS (Federazione Italiana Danza Sportiva) ; verificatosi il curriculum di studi valutato l’esito del corso di preparazione, e il proficuo superamento dell’esame di 8/10, riconosciuto il diploma di maestro di ballo nella disciplina Hip-Hop rilasciato il 23/06/2012 presso Rescaldina (Mi).

Seguiti studi e lezioni con Dancer Internazionali fin’ora formata nelle mie abilità:

- Eseguito lezioni da Gemeni, Ryan Longo, P-lock, Skeeter Rabbit (legend locker) e Firelock international dancers of original Lockers.

- Eseguito lezioni da Wiled – Crazy Kio - Ryan Longo(Fonzarelli’s italian dance Crew) Domek (Double Struggle italian dance Crew) Jr.Boogaloo international Popper and Boogaloo

- Eseguito lezioni da Eva Schou, Nenè, Princess Loockero, Tyron ( Imperial House Of Waackin’) international Ladys dancers of Waackin’

- Eseguito lezioni da Mosè Cristallini B-boy international breaker (crew Bandits Milano). - eseguito lezioni da Enry Link, Buddha Streach e Loose Joint delle famosa crew ELITE FORCE (ballerini di Michael Jackson negli anni ‘80), Nyaco e periodicamente seguo lezioni di aggiornamento con Carlo Lancia house e hype dancer (Torino)

Ogni anno pratico e partecipo a Stage in tutta Italia per un continuo approfondimento sugli stili in cui mi applico e insegno.

Nel periodo estivo di Luglio 2015 e 2016 , ho vissuto e seguito lezioni di aggiornamento in New York City, con i migliori ballerini hip hop attuali, alcuni citati sopra. Presso le scuole più note come la Broadway Dance Center e la XPG (Exile Professional Gym). Un’esperienza unica che si ripeterà sicuramente, inoltre ho avuto l'occasione di ballare per rappresentare l’Italia come primo gruppo ospite italiano allo “STEP YA GAME” con il gruppo “Waackin’ Fever”. 




torna indietro
Privacy Policy Cookie Policy