PUNTO ARTE E MOVIMENTO

SCUOLA DI DANZA E FITNESS GENOVA

Cecilia Rebora

istruttore fitness

Cecilia Rebora nata a Genova il 15/2/90.
Ha iniziato Ginnastica Artistica all’età di 4 anni e fino al 2014 ha gareggiato in diversi campionati (ottenendo titoli regionali e nazionali sia individuali che di squadra).
Nel 2010 consegue il titolo di istruttore tecnico di base CONI di ginnastica artistica Femminile. Ha inoltre partecipato nel 2011 a un seminario annuale di Tessuti aerei e al corso di Coreografia curato da Elisabetta Mastrostefano.
Nel 2013 ha seguito un master di Verticalismo.
Da settembre 2014 diventa anche istruttore di ginnastica artistica maschile.
Nel 2017 supera l’esame di Giudice Federale di Ginnastica Artistica di primo grado.
Si è avvicinata al mondo del Pilates dal 2015 sotto la guida di Caterina Marco e Sara Gasperi conseguendo il diploma presso la scuola di formazione Fitnessway (Milano) di istruttore Pilates Matwork Primo Livello.
In data 12 novembre 2017 ha partecipato a un master tenuto da Elena Roccatagliata: “Pilates in gravidanza” per ampliare la conoscenza ulteriormentebr Tramite esperienza personale come atleta e professionista, ha acquisito conoscenza delle tecniche sportive, con particolare attenzione all'aspetto educativo dell'allenamento e della competizione, nonché dell’anatomia muscolare e articolare del corpo umano.



torna indietro
Privacy Policy Cookie Policy